Implantologia All-on-four e implantologia computerizzata



 Nuove procedure originali ed efficaci consentono di ottenere una masticazione efficiente e un sorriso luminoso. I maggiori progressi sono quelli raggiunti dall'implantologia che da soluzione complessa e costosa è diventata la prima scelta per ritrovare la totale, stabile e duratura efficienza masticatoria a costi ragionevoli.

Le caratteristiche tecniche odierne di questa tecnica sono l 'adozione di nuove procedure e in particolare l' assistenza del computer che ha ottimizzato gli interventi e ridotto i tempi di esecuzione anche nelle condizioni più difficili come la completa assenza di denti e l 'insufficienza del supporto osseo che deve sostenere la nuova dentatura.

Per ricostruzione di una intera arcata dentaria Perugia Dental utilizza un programma computerizzato, adatto allo scopo, che la riproduce in tre dimensioni sulla base di una TAC intraorale e ne progetta la realizzazione. I vantaggi sono evidenti.
Il primo è il risparmio di tempo, inoltre l'inserimento dell'impianto può essere risolto in una sola seduta, ottenendo in questo modo eccellenti risultati funzionali ed estetici. L'obbiettivo principale a favore del paziente è naturalmente quello di fornire denti belli e immediatamente efficienti. In termini clinici questo significa il posizionamento simultaneo di tutta la struttura dell' impianto, cosa che lo studio ottiene grazie ad una metodica innovativa e collaudata.
Implantologia dentale a carico immediato protocollo all on four computer guidata. Si tratta infatti di una rivoluzionaria pianificazione del trattamento e di sviluppo chirurgico che consente di ottenere esiti tecnici ed estetici senza precedenti. Inoltre essendo un metodo minimamente invasivo perchè senza lembo, il dolore e il gonfiore si riducono notevolmente rispetto alle normali aspettative, andando a tutto vantaggio del paziente. Implantologia All on Four™ - L'applicazione consente una precisione assoluta perchè mostra la posizione e la profondità esatta degli impianti prima dell'inserimento chirurgico, utilizzando la creazione di modelli tradizionali tradizionali o in ambiente 3d sul computer. Le caratteristiche del protocollo di fresaggio e la forma delle filettature permettono di ottenere quella precisione che rende la prestazione meccanica della masticazione particolarmente efficiente perfino più di quella naturale. Altri vantaggi sono la riduzione del numero di visite e dei tempi di seduta e soprattutto l'eliminazione del periodo di guarigione quest'ultimo aspetto rende l'intervento immediatamente efficace e funzionale. La notevole riduzione di dolore in tutto il ciclo operatorio fa superare la tradizionale paura del dentista.
Il risultato finale è una robusta capacità masticatoria e una bellezza evidente. L'opportunità di scegliere fra le tante varianti implantologiche possibili, quella più adatta al singolo caso, consente di ottenere un effettiva stabilità come hanno dimostrato studi scientifici e certificato tutti i più importanti organismi ufficiali mondiali.